LAVORARE IN ISPI

 

L’ISPI raccoglie su base continua durante l’anno i CV di quanti desiderino collaborare con l’Istituto nell'ambito delle tradizionali attività (formazione, ricerca, eventi, ecc.).

Per inviare il proprio CV: ispi.recruitment@ispionline.it.

Di seguito sono inoltre elencati gli annunci su specifiche posizioni aperte:

 

 

Tirocinio nell'Area Eventi

 

A partire dal prossimo mese di settembre, ISPI ospiterà un tirocinio di massimo 6 mesi (3+3) nell'ambito dell’area eventi, con specifico riferimento alle attività di organizzazione tavole rotonde e conferenze. Il/la candidato/a ideale è in possesso di una laurea specialistica (conseguita entro i 12 mesi dal giorno di attivazione del tirocinio),  ottima conoscenza almeno della lingua inglese e buona padronanza nell'uso dei social media (in particolare Twitter e Facebook).

Esperienze maturate precedentemente in contesti simili costituiscono titolo preferenziale. E' previsto un rimborso spese. 

 
Se interessati, inviare entro il 20 agosto CV, foto e lettera di motivazione a ispi.recruitment@ispionline.it, segnalando nell'oggetto della mail: "REF tirocinio eventi settembre 2016". Verranno prese in considerazione solo candidature in possesso dei requisiti richiesti.