LAVORARE IN ISPI

 

L’ISPI raccoglie su base continua durante l’anno i CV di quanti desiderino collaborare con l’Istituto nell'ambito delle tradizionali attività (formazione, ricerca, eventi, ecc.).

Per inviare il proprio CV: ispi.recruitment@ispionline.it.

Di seguito sono inoltre elencati gli annunci su specifiche posizioni aperte:

 

 

Tirocinio nell'Area Eventi Settembre

A partire dal prossimo mese di settembre, ISPI ospiterà un tirocinio di massimo 6 mesi (3+3) nell'ambito dell’area eventi, con specifico riferimento alle attività di organizzazione tavole rotonde e conferenze. Il/la candidato/a ideale è in possesso di una laurea specialistica (conseguita entro i 12 mesi dal giorno di attivazione del tirocinio), ottima conoscenza almeno della lingua inglese e buona padronanza nell'uso dei social media (in particolare Twitter e Facebook).

Esperienze maturate precedentemente in contesti simili costituiscono titolo preferenziale. E' prevista una indennità di tirocinio.

La risorsa scelta verrà inserita nell'area eventi nel mese di luglio prossimo per un periodo di affiancamento.

 
Se interessati, inviare entro il 28 giugno CV, foto e lettera di motivazione a ispi.recruitment@ispionline.it, segnalando nell'oggetto della mail: "REF tirocinio eventi settembre2017". Verranno prese in considerazione solo candidature in possesso dei requisiti richiesti.

 

  

 

Tirocinio nell'Area Eventi


ISPI ospita periodicamente tirocini di 3/6 mesi nell'ambito dell’area eventi, con specifico riferimento alle attività di comunicazione e assistenza congressuale. Il/la candidato/a ideale ha preferibilmente una laurea specialistica (conseguita entro i 12 mesi dal giorno di attivazione del tirocinio),  ottima conoscenza almeno della lingua inglese e buona padronanza nell'uso dei social media (in particolare Twitter e Facebook). Esperienze maturate precedentemente in contesti simili costituiscono titolo preferenziale.

La raccolta di candidature avviene su base continuativa durante l’anno. Curriculum vitae con fotografia e lettera di motivazione possono essere inviati a ispi.recruitment@ispionline.it.