L'evento si è svolto presso l’Università degli Studi di Perugia, Dipartimento di Economia e Dipartimento di Scienze Politiche, Via A. Pascoli, 20.
L'evento si è svolto presso l’Università degli Studi di Perugia, Dipartimento di Economia e Dipartimento di Scienze Politiche, Via A. Pascoli, 20.
La sessione 'Lavorare nella Cooperazione Internazionale e nelle Istituzioni Europee' della ventinovesima edizione di Globe (la tradizionale giornata di orientamento alle carriere internazionali), ha offerto ai partecipanti la possibilità di entrare in contatto con funzionari dell'Unione Europea e con rappresentanti di Organizzazioni Internazionali, governative e non, per comprendere in cosa consista il lavoro in ambito internazionale, quali siano i profili richiesti, i requisiti di accesso e le opportunità espressamente rivolte ai giovani.
La sessione 'Lavorare in Diplomazia' della ventinovesima edizione di Globe (la tradizionale giornata di orientamento alle carriere internazionali), ha offerto ai partecipanti la possibilità di entrare in contatto con Ambasciatori e rappresentanti del Ministero degli Affari Esteri, e per comprendere in cosa consista la carriera diplomatica, come ci si prepara al concorso diplomatico, quali siano i profili richiesti, i requisiti di accesso e le opportunità espressamente rivolte ai giovani.
La ventottesima edizione di Globe, la tradizionale giornata di orientamento alle carriere internazionali, ha offerto ai partecipanti la possibilità di entrare in contatto con rappresentanti del Ministero degli Affari Esteri e di organizzazioni internazionali governative e non, per comprendere in cosa consista il lavoro in ambito internazionale, quali siano i profili richiesti, i requisiti di accesso e le opportunità espressamente rivolte ai giovani.
La ventisettesima edizione di Globe, la tradizionale giornata di orientamento alle carriere internazionali, ha offerto ai partecipanti la possibilità di entrare in contatto con rappresentanti del Ministero degli Affari Esteri e di organizzazioni internazionali governative e non, per comprendere in cosa consista il lavoro in ambito internazionale, quali siano i profili richiesti, i requisiti di accesso e le opportunità espressamente rivolte ai giovani.
La venticinquesima edizione di Globe, la tradizionale giornata di orientamento alle carriere internazionali, ha offerto ai partecipanti la possibilità di entrare in contatto con rappresentanti del Ministero degli Affari Esteri e di organizzazioni internazionali governative e non, per comprendere in cosa consista il lavoro in ambito internazionale, quali siano i profili richiesti, i requisiti di accesso e le opportunità espressamente rivolte ai giovani.
La ventiquattresima edizione di Globe, la tradizionale giornata di orientamento alle carriere internazionali, ha offerto ai partecipanti la possibilità di entrare in contatto con rappresentanti del Ministero degli Affari Esteri e di organizzazioni internazionali governative e non, per comprendere in cosa consista il lavoro in ambito internazionale, quali siano i profili richiesti, i requisiti di accesso e le opportunità espressamente rivolte ai giovani.
La ventitreesima edizione di Globe, la tradizionale giornata di orientamento alle carriere internazionali, ha offerto ai partecipanti la possibilità di entrare in contatto con rappresentanti del Ministero degli Affari Esteri e di organizzazioni internazionali governative e non, per comprendere in cosa consista il lavoro in ambito internazionale, quali siano i profili richiesti, i requisiti di accesso e le opportunità espressamente rivolte ai giovani.
Youth for Europe è un progetto realizzato da ISPI e co-finanziato dal Parlamento Europeo per promuoverne le attività.
Per maggiori informazioni visita il sito www.youthforeurope.it.