A distanza ma continuiamo, e con un tocco in più! Questo mese ISPI School lancia i suoi primi corsi online, offrendovi un'ampia scelta di corsi brevi Winter School (due giorni di formazione web-live, il venerdì e il sabato) e i nuovissimi CORSI EXPRESS, della durata di un giorno, sempre erogati in modalità web-live.
I primi CORSI EXPRESS in programma sono:
- La Turchia di Erdogan: ambizioni e limiti di un’aspirante potenza regionale, 25 marzo
- La Repubblica Islamica di Iran: passato, presente, futuro, 26 marzo
- I vari volti dell'autoritarismo, 31 marzo
I prossimi corsi brevi Winter School di due giorni, da seguire sempre online, sono:
- La mediazione dei conflitti in ambito interpersonale, sociale e comunitario, 27-28 marzo
- Media e ICT per lo sviluppo, 3-4 aprile
- Parità di genere e women’s empowerment, 3-4 aprile
- Migrazioni e sviluppo, 17-18 aprile
- Cambiamenti climatici: scienza, politiche, sfide ed opportunità tra processo negoziale, citizens engagement e progettazione di città resilienti, 17-18 aprile
Come funziona? Semplice. Potete iscrivervi online cliccando sul titolo del corso scelto: troverete dettagli sul programma e sugli orari delle lezioni. Nei giorni del corso, potrete seguire in diretta la lezione attraverso il collegamento a una piattaforma che vi permetterà di interagire con il docente per fare domande e chiedere approfondimenti.
L’emergenza non ci ferma e anzi ci stimola a proseguire sempre di più con le nostre attività, per voi e con voi. E nel momento in cui #iorestoacasa, perchè non approfittare del tempo in più a disposizione?
Seguiteci su ISPI School: troverete nuovi corsi online di geopolitica, sviluppo e cooperazione, emergenza e interventi umanitari, affari europei, Human Security e Sustainable Development e molto altro.