A causa dell’attuale crisi economica e della conseguente riduzione dei fondi disponibili per le attività sociali, la disponibilità nel proprio organico di una persona in grado di organizzare e gestire una corretta campagna di raccolta fondi può rappresentare una differenza fondamentale per lo sviluppo di un’organizzazione. Per questo motivo, coloro che hanno conoscenze nel campo del fundraising sono tra le figure professionali più ricercate per lavorare per ONG, associazioni ed enti attivi nel sociale.
Da sempre attento alle esigenze del mondo del lavoro, ISPI organizza in collaborazione con la Scuola di Roma di Fund-Raising un nuovo Advanced Diploma in Fundraising specifico per coloro che hanno necessità di aggiornare e approfondire le proprie conoscenze sugli strumenti e sulle tecniche più efficaci per fare fundraising.
La metodologia del corso prevede un’alternanza tra lezioni frontali e attività pratiche ed è stata scelta in quanto si propone come la più adatta per fornire tutte le conoscenze e competenze necessarie in modo rapido e immediatamente spendibile nel mondo del lavoro.
Il termine per presentare la propria candidatura all’AD in Fundrasing, che inizierà il 26 ottobre, è stato esteso al 12 di ottobre. Per maggiori informazioni e per registrarsi visita il nostro sito.