Per il settimo anno consecutivo il Comune di Milano promuove la Milano Summer School, un’occasione unica di formazione e divertimento per migliaia di studenti che decideranno di trascorrere un periodo di studio estivo nella città meneghina.
Anche l’ISPI School, insieme alle principali università e accademie cittadine, partecipa a questa iniziativa.
Iscrivendosi a uno qualunque dei 31 corsi proposti tra giugno a settembre (QUI LA LISTA COMPLETA) si potrà partecipare alle attività del Social Programme: un ricco calendario di proposte culturali e ricreative, per socializzare dopo una giornata di studio e cogliere le numerose opportunità che la città può offrire. Tra queste: visite guidate a alcuni dei maggiori monumenti cittadini come il Cenacolo Vinciano e il Castello Sforzesco; eventi e incontri organizzati in locali e discoteche dall’Erasmus Students Network e sconti per mostre nei musei di Palazzo Reale, San Siro, PAC e Palazzo della Ragione.
Inoltre, molte strutture alberghiere hanno stipulato convenzioni con il Comune per effettuare sconti agli ospite che partecipano ai corsi della School. Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata.
Cosa aspetti? Scegli ora il corso più adatto ai tuoi interessi!