Ricominciamo il nuovo anno con un ricco catalogo di corsi Winter School, da seguire online nei giorni venerdì e sabato per tenersi aggiornati sui temi più caldi dello scenario internazionale! Ecco i primi corsi in programma:
- Corporate Social Responsibility, 21-22 gennaio
- Paesi ad alto rischio e sicurezza personale, 28-29 gennaio
- Introduzione all'economia circolare: la transizione sostenibile di aziende e città, 28-29 gennaio - NEW!
- L'Unione Europea e la politica estera degli Stati Uniti, 28-29 gennaio
- L'Europa nel mondo: la politica estera, di sicurezza e difesa dell'Unione Europea, 4-5 febbraio
- Humanitarian Protection, 4-5 febbraio
Tutti i corsi Winter School fanno parte di percorsi più completi, i Diplomi, con approfondimenti su Affari Europei, Emergenze e Interventi Umanitari, Geopolitica e Sicurezza Globale, Human Security, Sviluppo e Cooperazione.
Saranno organizzati online, in modalità web-live, con la possibilità di interagire e fare domande, chiedere chiarimenti ecc. Non sono richiesti requisiti particolari per potersi iscrivere ma sono aperti a tutti coloro che vogliono saperne di più sui temi di attualità internazionale.
Se invece cercate un percorso formativo più articolato, potete dare un'occhiata al prossimo Certificate in "Migrazione e accoglienza" o al corso sui finanziamenti per progetti umanitari "Managing ECHO Humanitarian Actions". Trovate qui dettagli e approfondimenti su tutte le proposte ISPI School 2022!